Tomasini: “Risparmi per oltre 70 mila euro. E non è finita qui”

L’assessore al bilancio ha annunciato la rinegoziazione dei mutui con la Cassa Depositi e Prestiti

Cardano al Campo

“L’abbiamo in campagna elettorale e ora l’abbiamo fatto: abbiamo rinegoziato i mutui, risparmiando complessivamente 73 mila euro”. L’assessore al bilancio, alla cultura e ai rapporti con le istituzioni Valter Tomasini ha annunciato di aver aderito alla proposta di rinegoziazione dei prestiti concessi dalla Cassa Depositi e Prestiti, che dovrebbe così portare a un risparmio per le casse del comune di Cardano al Campo.

“È un impegno preso è mantenuto – dichiara Tomasini – ma non è finita qui. Andremo oltre, perché in essere ci sono altri mutui che saranno oggetto di revisione”.

“L’aspetto finanziario – aggiunge – è di particolare importanza per la giunta Colombo; siamo consapevoli che le risorse vanno cercate anche nelle pieghe del bilancio”.

di caccianiga.marco@yahoo.it
Pubblicato il 17 ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore