Un lungo weekend tra nuvole, pioggia e qualche schiarita

Venerdì il tempo dovrebbe essere asciutto per gran parte della giornata, ma da sabato le previsioni segnalano piogge diffuse, in aumento nella giornata di domenica

Avarie

Fine settimana che ci porta dritti nelle temperature tipiche della stagione, con un deciso ribasso, che non ci farà mancare la pioggia ma che dovrebbereglre anche qualche ora di tempo asciutto e momentanee schiarite.

Venerdì sulla fascia alpina più settentrionale da poco nuvoloso a velato, con nuvolosità in aumento in serata. Altrove nuvolosità irregolare, a tratti estesa per nubi medio-basse fino a metà mattina e nuovamente verso sera, specie tra la fascia prealpina e alte pianure. Non dovrebbe piovere ma dalla serata sono possibili deboli  precipitazioni a ridosso dei rilievi.

Sabato il cielo passerà da nuvoloso a molto nuvoloso, con deboli piogge dalla tarda mattinata , a partire da bassa pianura e settori di nordovest; dalla seconda parte della giornata deboli o moderate diffuse.

Anche domenica nuvoloso o molto nuvoloso con piogge deboli o moderate diffuse per gran parte della giornata che oltre i 2000 metri si trasformeranno in neve.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.