Uno sportello per agevolare la scelta del medico di base
Il servizio è rivolto a tutte le persone in condizioni di fragilità o che per seri motivi non riescono a recarsi nei giorni e nell’ufficio predisposto di Angera
Scelta e revoca del Medico di Assistenza Primaria è un’operazione burocraticamente semplice ma che mette in difficoltà numerosi concittadini impossibilitati a raggiungere la sede di Angera abilitata per questo servizio. L’amministrazione di Sesto Calende, in collaborazione con ATS Insubria, preso atto di questa difficoltà per tutte le persone in condizioni di fragilità o per i cittadini che per seri motivi non riescono a recarsi nei giorni e nell’ufficio predisposto, si attiva per aiutare nella compilazione e nella consegna del modulo.
Nei giorni 6, 13, 20 e 27 novembre, dalle ore 9:00 alle ore 12:00, una persona delegata da ATS Insubria sarà a disposizione in Sala Consiliare per facilitare la trascrizione e la raccolta del prestampato che sarà poi consegnato a chi di dovere per procedere con la richiesta.
Per i Cittadini Sestesi interessati, basterà recarsi negli orari e nei giorni sopra indicati muniti di fotocopia della propria carta d’identità e tessera sanitaria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.