Arresto in Comune: “Viviamo Induno Olona” si stringe al sindaco Cavallin
"Nel rispetto del lavoro della Magistratura, che farà il suo regolare corso - scrive il capogruppo Maurizio Tortosa - il gruppo consiliare Viviamo Induno Olona vuole testimoniare la profonda vicinanza al sindaco Marco Cavallin"

(foto di Luca Leone)
Sono ore difficili per tutti a Induno Olona, in particolare per il sindaco Marco Cavallin e la Giunta che da pochi mesi si è insediata per il secondo mandato amministrativo.
Il gruppo consiliare di “Viviamo Induno Olona” ha diffuso oggi una breve nota in cui si esprime sostegno e vicinanza al sindaco.
“Nel rispetto del lavoro della Magistratura, che farà il suo regolare corso – scrive il capogruppo Maurizio Tortosa a nome del gruppo – il gruppo consiliare Viviamo Induno Olona vuole testimoniare la profonda vicinanza al sindaco Marco Cavallin, nella certezza del suo trasparente operato volto solo ed esclusivamente al bene del Comune e dei cittadini di Induno Olona. Siamo e saremo al suo fianco per sostenerlo in questo difficile momento, più che mai supportandolo nella continuazione della gestione politica e amministrativa del nostro paese, tenendo lo sguardo sempre rivolto al bene della nostra comunità”.
La nota è firmata da Maurizio Tortosa e da tutti gli assessori e i consiglieri di maggioranza: Cecilia Zaini, Claudio Andreoletti, Maurizio Colombo, Monica Filpa, Emanuele Marin, Mirko Sandrini, Chiara Bossi, Alessandro Schirosi, Giorgia Rania, Mirella Massari e Francesca Crosta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.