#bluecarpet: il gran galà dell’Associazione Articolo 3

Al De Filippi, sabato 9 novembre si sfideranno politici, imprenditori, giornalisti e vigili del fuoco per beneficenza

gran galà articolo tre

La terza edizione del Gran Galà in blu-#bluecarpet si conferma un appuntamento di successo solidale.

Sono ben oltre 180 gli invitati che si troveranno all’Istituto De Filippi di Varese, sabato 9 novembre a partire dalle ore 19,00 per degustare il menù che sarà preparato da quattro squadre: ai politici toccheranno gli antipasti, i vigili del fuoco si occuperanno dei primi, gli imprenditori e campioni in carica dei secondi e chiuderanno i giornalisti con il dolce.

Al comando e a sostegno delle squadre, ci sarà lo chef varesino Davide Aviano direttamente da Masterchef 7.

Il ricavato della serata sarà devoluto a progetti ed attività che l’Associazione Articolo Tre di Varese porterà avanti e che renderà noto nel corso della cena di beneficenza che si annuncia già un trionfo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore