Giornata delle Forze Armate, le commemorazioni a Nasca

Le commemorazioni si terranno alla chiesa di Nasca alle ore 10.15 di lunedì 4 novembre

Generico 2018

Il Comune di Porto Valtravaglia in collaborazione con il Comune di Castelveccana, il gruppo Alpini di Castelveccana e il gruppo Alpini di Porto Valtravaglia sezione di Luino, celebrano la ricorrenza del 4 Novembre, giornata delle Forze Armate.

L’incontro è alla chiesa di Nasca alle ore 10.15 di lunedì 4 novembre con una messa a suffragio di tutti i caduti delle guerre, al termine della cerimonia gli Alpini di Porto con l’ amministrazione comunale di Porto Valtravaglia si recheranno presso i monumenti dei caduti di Domo, Muceno e Porto per depositare una corona e onorare la loro memoria.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore