Il grande anziano fragile

Sabato 23 novembre presso la Sala convegni Villa Andrea del Centro Congressi Ville Ponti di Varese si terrà il corso di formazione del personale del dipartimento Anestesia e rianimazione

infermiere apertura

Sabato 23 novembre presso la Sala convegni Villa Andrea del Centro Congressi Ville Ponti di Varese si terrà il corso di formazione del personale del dipartimento Anestesia e rianimazione dal titolo ” Il grande anziano fragile: paziente del presente… e del futuro in chirurgia ortopedica e traumatologica”. Direttore del corso è il dottor Carlo Capra, responsabile scientifico il dottor M. Michael. L’evento è accreditato nel sistema ECM/CPD della Regione Lombardia per medici di area Interdisciplinare, medici di medicina generale (MMG), farmacisti, infermieri, fisioterapisti, dietisti. Possono partecipare all’evento anche medici specializzandi.
L’evento è riservato ad un numero massimo di 150 operatori interni ed esterni alla ASST Sette Laghi. Iscrizione obbligatoria sul portale della formazione   https://formazione.sigmapaghe.com.

I dipendenti della ASST Sette Laghi ammessi usufruiranno dell’aggiornamento facoltativo compilando la consueta modulistica. Disdetta: la rinuncia alla frequenza dovrà essere fatta dall’utente direttamente sul portale almeno 48 ore prima l’inizio dell’evento. Dopo tale termine ai dipendenti della ASST verranno trattenuti 30 euro.

L’attestato sarà rilasciato solo ed esclusivamente ai partecipanti che avranno risposto correttamente all’80% delle domande proposte con il questionario di apprendimento, raggiunto la soglia minima di partecipazione (90% delle ore previste dal programma di formazione), compilato la customer satisfaction che sarà disponibile dal 24 novembre al 24 dicembre 2019. Dopo tale termine non verranno rilasciati gli attestati.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.