Alba di paura, brucia il tetto di un condominio

Fiamme poco dopo le 7 e intervento dei Vigili del Fuoco in un edificio di tre piani vicino alle scuole Bertacchi. Danneggiato il tetto di un edificio ma nessun ferito

incendio busto

Un incendio ha distrutto il tetto di un edificio questa mattina in viale Alfieri a Busto Arsizio, all’angolo con via Pindemonte e proprio di fianco alle scuole Bertacchi. Le fiamme si sono sprigionate poco dopo le 7 e sul posto sono intervenute le squadre dei Vigili del Fuoco di Busto Arsizio e i volontari di Gallarate.

incendio busto

Per cause ancora in fase di accertamento la copertura di un condominio di tre piani è stata interessata da un incendio, i vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa, un’autoscala e un autobotte hanno spento il rogo e messo in sicurezza l’area. Non risultano feriti o intossicati. Disagi per gli alunni della scuola.

di orlando.mastrillo@varesenews.it
Pubblicato il 13 novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore