Incidente con mezzo pesante sulla superstrada di Malpensa

Pomeriggio complicato sulla 336, dove al traffico intenso e alla pioggia, poco dopo le si è aggiunto un incidente stradale tra un'auto e un camion

incidente pioggia

Incidente stradale sulla superstrada di Malpensa, all’altezza del cavalcavia del Terminal 2, in territorio di Somma Lombardo, direzione Busto-A8.

È il quinto incidente della giornata in superstrada, quello avvenuto alle 16.10.
Si è trattato di uno scontro tra un’auto e un camion. Sul posto stanno intervenendo gli agenti della Polizia stradale (sezione di Magenta) e ambulanza e automedica del 118, in codice rosso: risultano coinvolte almeno tre persone, ma non sono in gravi condizioni. Presenti anche i vigili del fuoco, con due squadre.

Galleria fotografica

incidente 336 3 di 3

Nell’arco della mattina di oggi, 19 novembre, ci sono stati ben quattro incidenti, due dei quali proprio al cavalcavia del T2.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 novembre 2019
Leggi i commenti

Foto

Incidente con mezzo pesante sulla superstrada di Malpensa 2 di 2

Galleria fotografica

incidente 336 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore