Indagine sulla municipalizzata, il sindaco: “Amareggiata. Venga fatta chiarezza”
La reazione del primo cittadino Mirella Cerini dopo l'esecuzione dell'arresto del direttore generale della Castellanza Servizi e Patrimonio

A poche ore dall’arresto del direttore generale di Castellanza Servizi e Patrimonio Paolo Ramolini accusato di peculato e truffa allo Stato, ecco che arrivano le prime reazioni politiche.
Dall’opposizione è il solito Michele Palazzo a chiedere chiarimenti all’amministrazione e al sindaco Mirella Cerini in particolare, membro del comitato di controllo, è proprio la sindaca Cerini a rilasciare una dichiarazione nella quale apprende dalla stampa dell’arresto del direttore di csp a conclusione delle indagini che erano state avviate qualche mese fa dalla Procura: «La notizia ci lascia veramente amareggiati ma, se dal punto di vista umano ci sentiamo dispiaciuti, come amministratori, se i reati a lui attribuiti dovessero essere confermati, riteniamo sia importante che la giustizia faccia il suo corso. Siamo fermamente convinti che sia necessario e doveroso mettere in atto ogni azione possibile per garantire il rispetto della Legge e delle regole della Pubblica Amministrazione, pertanto continueremo a lavorare in questa direzione e a collaborare con le Autorità competenti perché venga fatta massima chiarezza sull’operato della nostra partecipata».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.