La polizia cantonale cerca un uomo scomparso da casa

L'ultima volta che è stato visto è stato lunedì a mezzogiorno

persona scomparsa

La polizia cantonale cerca Giovanni Parisi un cittadino svizzero del 1979 residente a Cresciano. È stato visto l’ultima volta lunedì 4 novembre a mezzogiorno.

Di carnagione bianca, corporatura robusta, alto 165 cm, occhi castani scuri, capelli castani scuri, lisci e corti, barba non rasata, quando è scomparso indossava  occhiali da vista di colore nero Jeans larghi di colore blu con risvolto, camicia nera e pile nero. Sulla persona dovrebbe avere il portamonete contenete il documento d’identità  e la patente di guida. .

Chi avesse informazioni è pregato di contattare il comando della polizia cantonale allo 0848 25 55 55

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 05 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.