A Legnano i casting per il nuovo film tratto da un libro di Giorgio Faletti
Sarà prodotto dalla società di Luca Barbareschi con Luca Resinato alla regia. I casting si terranno in Famiglia Legnanese

La società Casanova Multimedia di Luca Barbareschi annuncia un casting per la realizzazione di un nuovo film.
Si tratta di un film tratto da un romanzo di Giorgio Faletti “Racconti di un venditore di donne” ambientato in una Milano fine anni 70 che dagli attentati Br e Manifestazioni subisce un forte cambio di tendenza verso una Milano anni 80 di luci e ombre,piena di locali alla moda e bellissime donne. Bravo, il protagonista di questo racconto, vive e lavora ai margini di questo nuovo mondo.
Le riprese inizieranno a Milano e Legnano dai primi di Novembre sino a metà Dicembre per 6 settimane.
Per le future riprese, che si terranno a Legnano, all’interno della Franco Tosi, con ingresso da via Petrarca 1, dal giorno 21 novembre al 28 novembre.
Avremmo quindi, la necessità ,nella giornata di Giovedì 21 Novembre 2019, di effettuare un casting per reperire sul territorio 100 comparse, uomini e donne, dai 20 ai 50 anni, senza taglio di capelli strano o capelli rasati ai lati.
Trattasi di un Film in costume, ambientato nel 1978.
Il casting, si terrà venerdì 22 Novembre, dalle ore 08.00 alle ore 16.00, presso La Famiglia Legnanese di via Giacomo Matteotti 3 a Legnano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.