L’ex-cral di Marnate riapre con una nuova gestione

Si chiama Makramè e punterà su nuovi piatti e birre artigianali

makramè ex-cral Marnate

Arriva una nuova gestione per l’ex CRAL di Marnate. Con un annuncio sui social, i nuovi proprietari dei locali di via Roma 260 svelano il nome del nuovo punto di ritrovo che alle spalle ha un storia di più di 70 anni (qui la storia).

Makramè, questa la nuova denominazione, sarà aperto dal martedì alla domenica dalle 18:00, propone molti nuovi piatti e birre artigianali di prima qualità. Mezzo mistero per quanto riguarda le serate musicali: i gestori dicono che “ci stanno lavorando”, ma anche vista la conformazione interna il locale dovrebbe permettere di tornare agli antichi fasti ed illuminare le serate marnatesi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore