Mattattori in scena al Teatro Agorà con “Giallo Canarino”

Una divertente commedia sui toni del giallo

Generico 2018

I Mattatori in scena sabato 30 novembre, alle 21, al Teatro Agorà di Carnago.

La compagnia presenterà “Giallo Canarino” di Mario Pozzoli, per la regia di Susanna Tadiello.

Un avvincente giallo in due atti che vi terrà seduti alla poltrona per due ore. Spettacolo adatto a tutta la famiglia.
Uno scrittore di commedie gialle senza più ispirazione per nuove commedie, si ritrova per le mani un testo, una nuova commedia , scritta magicamente da una sua allieva. Un testo perfetto che reggerà le scene per anni anni, un rubinetto aperto dal quale usciranno soldi per diverso tempo. Questa commedia deve portare il mio nome, Mauro Carrara! Farò di tutto per averla, sarò forse in grado di uccidere, per avere di nuovo successo e notorietà?
Una moglie, una giovane e carina scrittrice, un maresciallo dei carabinieri con il suo appuntato ed una medium riusciranno a dissipare la matassa di questo caso insolito e complicato? Chi ha ucciso chi? E soprattutto perchè?

È possibile prenotare il proprio posto direttamente sul sito del teatro Agorà.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.