MelideIce, pattinare sul ghiaccio in riva al Ceresio

Tra gli appuntamenti invernali più attesi del Cantone, torna il villaggio natalizio MelidIce

melide ice

Atmosfere invernali a Melide, in Canton Ticino. Dal 23 novembre al 6 gennaio 2020 torna il magico villaggio natalizio con la pista di ghiaccio di 510metri quadrati, il bar igloo, la tendostruttra riscaldata e il Lounge Bar & Restaurant Baja.

I visitatori possono pattinare sui 510 m2 di pista beneficiando del panorama sul Ceresio e unendo l’attività sportiva alla vasta offerta gastronomica del Lounge Bar & Restaurant Baja, con la sua comoda e riscaldata veranda con vista lago.

Sempre presente il tradizionale bar Igloo, con la sua apprezzata offerta di drinks e quella magica atmosfera “afterski” che da sempre caratterizza il villaggio natalizio di MelideICE.

Ma non è tutto: è presente inoltre un’area di gioco con diverse attrazioni dedicate ai più piccoli con trampolini, gonfiabili e addirittura una pista di minigolf con 9 buche.

Il programma dettagliato è disponibile alla pagina www.melideice.ch , aggiornamenti alla pagina facebook www.fb.com/Melideice

Aperto tutti i giorni

PREZZI ENTRATA

– Ingresso libero in pista
– Noleggio pattini (residenti*): CHF 2.-
– Noleggio pattini (non residenti): CHF 5.-
– Noleggio foche CHF 3.-/h

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore