Origgio, il valore della cooperazione tra scuola e famiglia

Giovedì 14 novembre si terrà presso la Scuola Schiaparelli di Origgio un incontro tra genitori, insegnanti e psicologi dedicato al tema del rapporto tra scuola e famiglia

Generico 2018

L’evento sarà un importante momento di riflessione e confronto tra genitori ed esperti sui diversi stili educativi e su come affrontare tematiche quali l’utilizzo del cellulare, i videogiochi, bullismo e il cyberbullismo.

Verrà inoltre evidenziato il valore positivo di una proficua collaborazione tra genitori ed insegnanti. A questo riguardo, per il terzo anno di fila ricominceranno a riunirsi nuovamente i Gruppi di parola, incontri coordinati da genitori ed insegnanti volenterosi per affrontare le sfide comuni alle famiglie con un adolescente in casa.

La riunione si terrà il 14 novembre alle 20:45 presso la Scuola Schiaparelli di Origgio.

di
Pubblicato il 13 novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore