Palaghiaccio, due le proposte arrivate a Palazzo Estense

I due progetti devono ora passare - in forma anonima- al vaglio degli uffici tecnici e delle commissioni preposte per le quali sono previste diverse sedute nelle prossime settimane

palaghiaccio ripulito dai writers

Sono due le proposte ufficiali giunte in busta chiusa a Palazzo Estense per concorrere al bando sulla riqualificazione del palaghiaccio.

Confermate dunque le indiscrezioni che parlavano di più di un gruppo interessato alla sistemazione dell’impianto polivalente di via Albani che comprende pista ghiacciata e piscine.

I due progetti devono ora passare – in forma anonima- al vaglio degli uffici tecnici e delle commissioni preposte per le quali sono previste diverse sedute nelle prossime settimane. La disamina si dovrebbe concludere entro fine mese: per allora si potranno conoscere meglio anche maggiori dettagli sulle proposte e sulle cordate che le hanno presentate.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore