Piero Pelù al ristorante e la cena è rock

Il cantante e musicista ieri sera, venerdì 1 novembre, ha cenato al Ristorante Pizzeria Al Lago di Groppello di Gavirate. Una bella sorpresa per cliente e staff del locale

Generico 2018

Ci hanno messo un attimo a riconoscerlo. Quando è entrato nel locale con il codino, il pizzetto e la camminata da rockstar si sono girati e l’hanno riconosciuto: Piero Pelù.

Il cantante e musicista ieri sera, venerdì 1 novembre, ha cenato al Ristorante Pizzeria Al Lago di Groppello di Gavirate e quando i camerieri se lo sono trovati davanti non hanno potuto far altro che chiedergli una foto. Piero Pelù ha concesso lo scatto sorridendo, ha mangiato e poi è andato via, lasciando tutti con il sorriso sulle labbra per l’inaspettata sorpresa. Ovviamente, la foto è finita anche su Facebook.

Intanto, anche a Casalzuigno, si aggirava un volto noto: Ezio Greggio che ha fatto visita e cenato a Villa Della Porta Bozzolo. 

Generico 2018

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 02 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.