Pioggia e Open Fiber: operai al lavoro per chiudere le buche
Dopo la pioggia al via gli interventi sulle strade: il comune chiede ai cittadini di segnalare. Intanto Open Fiber ripristina i suoi buchi in via Bernascone, Carrobbio e Largo Sogno
Dopo il maltempo, le squadre del Comune di Varese sono al lavoro da questa mattina per sistemare le buche che si sono formate, a causa delle abbondanti piogge che hanno interessato Varese in questi giorni di novembre.
I tecnici approfitteranno della tregua dalle precipitazioni prevista per oggi che sta consentendo agli operai di intervenire sulle strade.
«In questo senso anche le segnalazioni dei cittadini sono importanti – spiegano dall’Amministrazione – Che si possono inviare agli indirizzi protocollo.generale@comune.varese.it o manomissioni@comune.varese.it oppure inviando un messaggio privato sulle pagine social del Comune di Varese».
ANCHE OPEN FIBER RIPRISTINA
Questa mattina inoltre, sono iniziati i lavori di Open Fiber per il ripristino dell’asfalto nelle vie Bernascone, Carrobbio e Largo Sogno. L’intervento durerà circa un paio di giorni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.