Pioggia e Open Fiber: operai al lavoro per chiudere le buche
Dopo la pioggia al via gli interventi sulle strade: il comune chiede ai cittadini di segnalare. Intanto Open Fiber ripristina i suoi buchi in via Bernascone, Carrobbio e Largo Sogno
Dopo il maltempo, le squadre del Comune di Varese sono al lavoro da questa mattina per sistemare le buche che si sono formate, a causa delle abbondanti piogge che hanno interessato Varese in questi giorni di novembre.
I tecnici approfitteranno della tregua dalle precipitazioni prevista per oggi che sta consentendo agli operai di intervenire sulle strade.
«In questo senso anche le segnalazioni dei cittadini sono importanti – spiegano dall’Amministrazione – Che si possono inviare agli indirizzi protocollo.generale@comune.varese.it o manomissioni@comune.varese.it oppure inviando un messaggio privato sulle pagine social del Comune di Varese».
ANCHE OPEN FIBER RIPRISTINA
Questa mattina inoltre, sono iniziati i lavori di Open Fiber per il ripristino dell’asfalto nelle vie Bernascone, Carrobbio e Largo Sogno. L’intervento durerà circa un paio di giorni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.