Scontro tra un’automobile e uno scooter, intervengono i Vigili del Fuoco

L'incidente è avvenuto in via Vittorio Veneto. Il conducente del due ruote ha perso il controllo del veicolo

Incidente tra un'auto e uno scooter a Luvinate

Scontro tra una autovettura e uno scooter nel comune di Luvinate, in Via Vittorio Veneto intorno alle 20 di questa sera. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco della sede di Varese, oltre ai Carabinieri di Varese e il 118 con l’ambulanza e l’automedica.

Per cause ancora in fase di accertamento uno scooter e un’autovettura si sono scontarti, nell’impatto il conducente della due ruote ha perso il controllo del veicolo andando a impattare contro alcuni pannelli di protezione e rimanendo incastrato sotto di essi. L’uomo, 46 anni, è stato trasportato all’Ospedale di Circolo di Varese in codice rosso. È ricoverato in rianimazione per le fratture multiple riportare nell’impatto. 

I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa, dopo aver messo in sicurezza i veicoli, mediate l’uso di cesoia/divaricatore hanno liberato la persona e l’hanno affidata alle cure del personale sanitario. hanno poi diretto il traffico lungo la Statale.

Incidente tra un'auto e uno scooter a Luvinate

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.