Solaro, un buffet di Natale per gli amici a quattro zampe
L’iniziativa dell’organizzazione no-profit Enpa Saronno destinata a raccogliere fondi a favore degli animali accuditi da Enpa
Una cena di Natale a buffet, per festeggiare e divertirsi insieme aiutando gli amici a quattro zampe. E’ l’iniziativa dell’organizzazione no-profit Enpa Saronno, attiva in tutti i settori della tutela e del benessere degli animali.
Un buffet ricco e succulento, proposto in occasione della presentazione del nuovo “calENPArio” 2020 di Enpa Saronno. La serata si terrà venerdì 6 dicembre a partire dalle ore 19, presso il Black Devil Lounge Bar, in via Sandro Pertini 34 a Solaro.
Il costo della serata è di 20 euro a persona e il ricavato sarà interamente destinato agli animali accuditi e curati da Enpa; sarà inoltre possibile acquistare il nuovo calendario 2020. E’ consigliabile prenotare e confermare i posti prenotati via mail, scrivendo a info@enpasaronno.it, via Facebook tramite un messaggio privato o contattando il numero 345 299 5883 entro mercoledì 4 dicembre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.