Teatro, annullati il concerto di Agnelli e lo spettacolo “La storia dell’impressionismo”
Per entrambi gli spettacoli è possibile richiedere il rimborso del biglietto. Ecco come fare

Annullati due spettacoli al Teatro Apollonio di Varese: “An Evening with Manuel Agnelli” previsto per il 28 novembre e “La storia dell’impressionismo” con Marco Goldin previsto per 15 dicembre.
Entrambi gli spettacoli NON verranno rappresentati. Chi fosse in possesso dei biglietti può ottenere il totale rimborso dell’importo corrisposto presso il punto vendita di acquisto fino ai 5 giorni successivi la data prevista di ogni spettacolo. Il Teatro si scusa benché i motivi degli annullamenti non siano dipendenti dalla sua volontà.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.