La Via Francisca a “Fa’ la cosa giusta”: proponi il tuo evento
Aziende, attività economiche terziarie e associazioni potranno proporre il proprio evento all’interno dello stand dedicato alla Via Francisca. Appuntamento da venerdì 6 a domenica 8 marzo
La Via Francisca del Lucomagno torna a “Fa’ la cosa giusta“, fiera nazionale del consumo critico e degli stili di vita sostenibili in programma da venerdì 6 a domenica 8 marzo 2020 nei padiglioni 3 e 4 di Fieramilanocity.
All’interno dello stand dedicato al progetto – un’area di circa 30 mq – verranno organizzate iniziative a tema, aperte al pubblico. Un’opportunità chiave per fare rete con gli altri soggetti interessati alla valorizzazione della Francisca. Come? Lo spazio verrà messo a disposizione, a titolo gratuito, di chiunque fosse interessato a proporre il suo evento a tema (che dovrà essere organizzato e prodotto autonomamente dal proponente stesso).
L’obiettivo è quello di creare momenti di incontro, aggregazione, svago e socializzazione attraverso la scoperta di luoghi, sapori, tradizioni tipiche e curiosità legate alla Via Francisca.
L’invito è rivolto a tutti coloro che vorranno partecipare (dalle accoglienze ai ristoranti lungo il percorso e nei dintorni della Via).
Le proposte dovranno pervenire entro il 15 dicembre 2019 e verranno valutate dagli organizzatori. Per ulteriori informazioni è possibile scrivere all’indirizzo info@laviafrancisca.org.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.