Anche in Galleria Ghiggini si presenta “E serbi un sasso il nome”
Gli autori Elisabetta Cacioppo e Massimo Tafi, dopo il successo della presentazione alla Biblioteca “Bruna Brambilla” presenteranno, il loro libro per la seconda volta a Varese

E’ alla galleria Ghiggini il secondo appuntamento varesino con la presentazione di “E serbi un sasso il nome”.
Gli autori Elisabetta Cacioppo e Massimo Tafi, dopo il successo della presentazione alla Biblioteca “Bruna Brambilla” presenteranno, per la seconda volta a Varese il loro suggestivo libro, che racconta le vite di persone qualsiasi incontrate nei cimiteri d’Italia, la cui vita per una volta non si esaurisce nelle semplici date di nascita e di morte.
Frutto di una paziente ricostruzione, si tratta di storie bellissime e sconosciute che restituiscono alle persone la loro dignità di viventi, raccontandone virtù e debolezze.
L’appuntamento è per venerdì 6 dicembre alle 17.30 alla galleria Ghiggini, in via Albuzzi 17 a Varese.
La presentazione del libro è a cura di Matteo Inzaghi, letture a cura di Claudia Donadoni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.