Alunni in gita.. in pasticceria
I bambini della prima classe della Galilei hanno visitato il laboratorio della pasticceria "La casa del dolce", tra brioches e biscotti
Alla scoperta del mondo più dolce. I piccoli alunni di prima classe della scuola Galilei di Avigno sono andati in gita… in pasticceria.
I primini hanno fatto visita alla pasticceria di Avigno ” La Casa Del Dolce” per dare una sbirciatina dietro le quinte, ovvero nel laboratorio dove tutto ha sempre un “buon ” inizo!
I bambini si sono divertiti ad osservare il maestro Elvio all’ opera con brioches squisite alla marmellata e dolcissimi saccottini al cioccolato nel suo fantastico e magico laboratorio.
Dopo aver assaggiato squisiti biscotti all’ uovo e buonissime meringhe sono tornati verso scuola con con un insegnamento : ogni dolce ha la sua storia e ogni impasto che esce dalle mani è creato con amore!
Si sa il lavoro ha sempre addolcito la vita!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.