Babbo Natale Run colora la città

Oltre 150 partecipanti alla corsa/camminata benefica organizzata dal Distretto Rotaract 2042

Babbo Natale Run 2019

Oltre 150 partecipanti hanno colorato la quinta edizione della Babbo Natale Run la corsa/camminata podistica di otto chilometri per il centro della città di Varese.

Galleria fotografica

Babbo Natale Run colora la città 4 di 14

La competizione organizzata dal Distretto Rotaract 2042 «Per la prima volta – spiega Nicolò Clerici – era aperta a tutti i distretti della Lombardia. Il ricavato sarà devoluto alla San Martino Onlus e alle attività di volontariato sostenute dal nostro Distretto».

Grandi, piccini e amici a quattro zampe si sono trovati per la partenza nel Cortile d’onore dei Giardini Estensi alle 9 in punto.

Sul podio per la categoria donne Elena Sofia che ha concluso il tragitto in 30′, seconda classificata Sara Zuccolotto, terza Susanna Roffredi.

Per la categoria uomini: primo classificato, e primo iscritto alla gara, Carmine Gallo con 25′ 24”, secondo Ferdinando Coltro, terzo Patrizio Oliverio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Babbo Natale Run colora la città 4 di 14

Video

Babbo Natale Run colora la città 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.