Caja sconsolato: “Ci hanno dato una grande lezione”
Il coach biancorosso: "Cremona molto più energica di noi". Sacchetti si lecca i baffi: "Bravi a prendere fiducia, ora conosciamo meglio Richardson"
CAJA 1 – «Bisogna ovviamente fare i complimenti a Cremona che ci ha dato una bella lezione, ma purtroppo non so se una sconfitta del genere servirà a qualcosa perché non è la prima volta che accade. Non riesco io a trasmettere le cose giuste ai giocatori. Eravamo partiti anche bene e poi, invece, alla prima difficoltà ci siamo sciolti come neve al sole e la gara ha preso una brutta piega».
CAJA 2 – «Abbiamo commesso errori banali mentre Cremona ha messo il doppio o il triplo dell’energia, della voglia: tutte le palle vaganti erano loro. E, bisogna essere onesti, la Vanoli era in grande emergenza, senza tre giocatori importanti; certo il ragazzo nuovo (Malachi Richardson ndr) ha dato una mano ma era appena arrivato e comunque le assenze c’erano. La voglia e l’energia sono state determinanti così come quei palloni concessi a rimbalzo dopo i tiri liberi. Ripeto, una lezione che speriamo ci serva, ma non so se la impareremo»
Fuori casa la Openjobmetis è un pianto: anche Cremona la sculaccia
SACCHETTI 1 – «C’è poco da dire: abbiamo fatto una buona partita a partire dal momento in cui stava prendendo una brutta piega, con Varese arrivata a +9. Lì siamo stati bravi a recuperare con due canestri da 3 che ci hanno dato fiducia; poi abbiamo giocato meglio e fatto anche più canestri del solito».
SACCHETTI 2 – «L’atteggiamento è stato diverso rispetto a quello di Pistoia: giocare in casa può aiutare ma non ci può essere troppo sbilanciamento. Abbiamo aggiunto Malachi (Richardson ndr) che ha fatto giusto mezzo allenamento con noi, col tempo riusciremo a conoscerci meglio: si vede che ha delle qualità, poteva prendersi qualche tiro in più e non ha esagerato».
SACCHETTI 3 – «Nel terzo periodo siamo stati morbidi e abbiamo perso alcuni palloni così loro sono stati bravi a farci l’8-0 e sorpassarci. Però poi siamo stati bravi a reagire, segnando anche tanto con giocatori come Sanguinetti che ha realizzato anche canestri importanti».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.