Caso luminarie, il sindaco a Radio Uno: “Faremo causa alla ditta che le ha allestite”
Antonelli è intervenuto durante la trasmissione Centocittà per ribadire che il problema è in fase di risoluzione e che non c'è stato nessun attacco politico

Il sindaco di Busto Arsizio è intervenuto questa mattina ai microfoni di Radio Uno, durante la trasmissione Centocittà, che trattava anche il tema delle luminarie natalizie nelle città. Al sindaco è stato chiesto quale fosse il problema che ha portato allo spegnimento delle lucine in tutta la città per due giorni. Emanuele Antonelli ha risposto così: «Abbiamo acceso le luminarie prima di tutti gli altri. La ditta che ha lavorato ha avuto dei problemi anche a causa delle intense piogge che hanno occupato gran parte del mese di novembre. I nostri tecnici si sono accorti del problema e hanno chiesto di spegnerle per effettuare i controlli che sono stati fatti da 3 squadre di tecnici. Dietro quest’episodio non c’è stato nessun attacco politico, come riportato da un giornale. Alla fine risparmieremo qualche soldo perchè faremo causa all’impresa che ha fatto il lavoro». Il sindaco, infine, ha assicurato che per il weekend tutte le luminarie saranno accese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.