Ciclocross di fine anno sulla spiaggia di Monvalle
Domenica 29 ultimo appuntamento agonistico del 2019 per il pedale provinciale con la gara organizzata dal G.S. Contini
Appuntamento di fine anno con il ciclocross, disciplina dura e invernale che ha un solido passato nella nostra provincia. L’appuntamento è per domenica 29 dicembre sulle rive del Lago Maggiore, dove il Gruppo Sportivo Contini ha allestito un campo di gara sulla spiaggia del Gurée a Monvalle.
La manifestazione organizzata dalla società del presidente Vincenzo Tolomeo è l’ultima per il 2019 in ambito agonistico per il ciclismo del Varesotto: la gara è valida come undicesima prova – la terz’ultima – del Criterium Varesino ma anche come prova del challenge Contea dei Quattro Cantoni, due circuiti allestiti sotto l’egida dell’ACSI.
Il programma prevede il ritrovo alle ore 12,30 alla spiaggia del Gurèe, nota anche per essere uno dei punti più frequentati in estate da turisti e locali alla ricerca di refrigerio, anche se stavolta le temperature saranno ben più basse. La prima partenza, riservata ai più giovani, sarà data alle ore 13,30 mentre il secondo via è previsto alle ore 14,30. A seguire le premiazioni e gli applausi a tutti i partecipanti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.