Coro gospel, alpini e vin brulè: il Natale dello Sporting Club Saronno
Sabato 14 dicembre il concerto natalizio proposto dalle associazioni sportive presenti nella sede dello Sporting Club. A seguire, brindisi di auguri e aperitivo

Arriva il Natale dello sport saronnese: sabato 14 dicembre presso la sede dello Sporting Club Saronno di via Garcia Lorca si terrà il concerto natalizio proposto da Running Saronno e da tutte le associazioni, come Ocr Camp, Saronno Softball e University of Tennis, presenti nella sede dello Sporting Club, casa dello sport e delle comunità sportive saronnesi.
A partire dalle ore 18, il concerto con il Coro Gospel: a seguire, un aperitivo e un brindisi collettivo con castagnaccio e vin brulè, con tanto di asta a sorpresa, insieme agli Alpini di Saronno.
Un momento di festa per scambiare gli auguri e di condivisione del Natale insieme a tutte le associazioni sportive dello Sporting Club, e un’occasione per tutti i cittadini che desiderano conoscere le realtà dello sport a Saronno. L’invito è gratuito e aperto a tutti i soci delle associazioni partner, e a tutti coloro che si legano ai soci o che desiderano partecipare. Per motivi organizzativi è gradita la conferma della partecipazione, ogni società riceve le adesioni dai propri soci.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.