Una gran festa per i bambini di Verghera e Samarate
Al Caffè Nazionale Nazionale 2.0, divenuto luogo per la comunità, ha ospitato un momento con i bambini, con Rudy Neri e naturalmente Babbo Natale
Babbo Natale ha fatto una sorpresa alle bambine ed ai bambini della scuola dell’infanzia di Samarate nel pomeriggio di mercoledì 18 dicembre al Caffè Teatro Nazionale 2.0 di Verghera.
«Questo momento dedicato ai più piccoli di Samarate è una vera e propria tradizione», racconta Giorgio Premazzi, vicepresidente della cooperativa che gestisce il Caffè Teatro. «Sono almeno cinquant’anni che Babbo Natale viene a far visita agli scolari di Samarate, ma fino all’anno scorso si è sempre svolto alla scuola dell’infanzia. Quest’anno, invece, abbiamo voluto organizzarlo qui in Teatro, facendo qualcosa di più bello». Il teatro si è, quindi, aperto ad un’altra delle numerosissime iniziative samaratesi.
Insieme a Babbo Natale, per qualche ora speciale tra musica, regali, giochi e merenda, Rudy Neri da Radio Delta, vincitore del festival di Sanremo del 1994. Di recente ha collaborato con il Coro Divertimento Vocale di Gallarate, che ha partecipato all’incisione di una sua canzone all’interno del nuovo disco “Qui con me” uscito l’1 dicembre.
«Se questo evento è possibile è grazie anche ai volontari dell’associazione “Angeli di Samarate” – un aiuto prezioso – e alle maestre della scuola capitanate da Barbara Tonetti».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.