La dama di Boldini riempie palazzo Verbania a Luino

Grande “prima” in riva al lago per il capolavoro del grande ritrattista della Belle Époque. Sala affollata stamane per accogliere il ritratto di Lady Nanne Schrader nata Wilburg

boldini luino

Sala affollata stamane per accogliere Lady Nanne Schrader nata Wilburg raffigurata da Giovanni Boldini nel 1903. Chiara Gatti, coordinatrice di tutte le attività presenti a Palazzo Verbania con il Sindaco Andrea Pellicini hanno aperto la presentazione in sala conferenze dove hanno preso la parola anche il curatore Federico Crimi e il Gallery Manager/ PhD Art Historian di Bottegantica Stefano Bosi.

Galleria fotografica

La dama di Boldini riempie palazzo Verbania 4 di 8

 

Il capolavoro di Giovanni Boldini a Palazzo Verbania

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 dicembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La dama di Boldini riempie palazzo Verbania 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore