L’autrice delle avventure di Imma Tataranni al castello

Mariolina Venezia, autrice dei romanzi da cui è ispirato il personaggio della fiction di Rai Uno, presenta il suo ultimo lavoro "Via del Riscatto"

mariolina venezia

Mariolina Venezia porta “Imma Tataranni, Sostituto procuratore” a Fagnano Olona sabato 14 dicembre.

La nota scrittrice di gialli presenta a in città il nuovo romanzo “Via del Riscatto”, a cui è ispirata la famosa serie televisiva di successo, campione di ascolti su RaiUno.

La presentazione si svolgerà al Castello Visconteo di Fagnano Olona (Piazza Cavour), sabato 14 dicembre 2019 alle ore 17. Intervistata da Fausto Bossi, l’autrice racconterà la genesi del romanzo ed il collegamento con le sue precedenti pubblicazioni.

L’evento è organizzato dal Comune di Fagnano Olona – Assessorato alla Cultura, in collaborazione con la Pro Loco e la Libreria Millestorie.

Per maggiori info si rimanda al sito della Pro Loco Fagnano Olona, https://www.proloco-fagnanoolona.org/2019/mariolina-venezia-presenta-via-del-riscatto-14-12/

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore