Ottimo esordio per gli “Amici del teatro” di Leggiuno

Tutto esaurito per la prima di L’eredità dello Zio Giuli”, commedia dialettale in tre atti, diretta dal regista Giovanni Milani. Prossima data il 18 gennaio a Germignaga

Amici del teatro di Leggiuno

“Buona la prima” per gli “Amici del Teatro” di Leggiuno. Grande successo di pubblico al Teatro San Carlo, esaurito in ogni ordine di posto, che ha visto andare in scena “L’eredità dello Zio Giuli”, commedia dialettale in tre atti, magistralmente diretta dal regista Giovanni Milani.

Due ore di divertimento con un finale che strappa una lacrima. Complimenti ed applausi a scena aperta sul finale per tutti gli attori. Belle le scenografie.

Si replica a Germignaga “Cinema Teatro” il 18 Gennaio.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore