Rivoluzione a Bizzozero: il dottor Bianchi va in pensione
Medico di base, ha avviato con successo uno dei primi studi medici associati della città ed è il Presidente del Comitato di Varese della Croce Rossa Italiana, carica che manterrà anche dopo la pensione

Con le lettere inviate dall’ASST Sette Laghi agli assistiti, la notizia è ufficiale: il dottor Angelo Bianchi (a sinistra nella foto), il noto medico di base operativo nel rione di Bizzozero a Varese, cesserà il proprio servizio pubblico dal prossimo 1° gennaio.
Angelo Bianchi, classe ’52, laurea nel ’78, ha iniziato il suo lavoro di assistenza nel 1980, in piazza S. Evasio, per poi avviare con successo uno dei primi studi medici associati di Varese, in via Adriatico, sopra la farmacia oggi condotta dalla dottoressa Daniela Baraldi, sua moglie.
Oltre che per la sua attività professionale, il dottor Bianchi è noto anche nel resto della città ed in provincia di Varese per essere il Presidente del Comitato di Varese della Croce Rossa Italiana (cui fanno capo anche le unità locali di Tradate e Gazzada-Schianno), impegno che proseguirà anche dopo il pensionamento lavorativo.
Nello studio di via Adriatico il suo posto sarà invece preso dalla dottoressa Chiara Civitelli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.