Treni soppressi di Trenord, il leghista Grimoldi dà la colpa a Rfi e al governo
Il segretario della Lega Lombarda e parlamentare del Carroccio se la prende con Rfi e con il ministro dei Trasporti per il guasto che ha portato alla soppressione di 70 treni di Trenord

Paolo Grimoldi, deputato della Lega e segretario della Lega Lombarda, attacca Rete Ferroviaria Italiana per il black out che ha mandato in tilt la circolazione ferroviaria in Lombardia per tutto il pomeriggio, causando la soppressione di 70 treni.
«Un altro ‘black day’ per decine di migliaia di pendolari lombardi per colpa della cronica inefficienza di RFI che per una serie di lavori di manutenzione ha bloccato la circolazione ferroviaria in Lombardia paralizzandola per più di tre ore con 70 treni soppressi e oltre 150 in forte ritardo».
Il deputato leghista se la prende con la ministra dei Trasporti De Micheli: «Basta. La Lombardia simbolo di eccellenza ed efficienza merita il massimo, merita il meglio, e non l’incapacità di Rete Ferrovia Italiana, che rappresenta la perfetta fotografia di un Governo di incapaci buoni solo ad aumentare le tasse e le tariffe. La ministra De Micheli non ha nulla da dire a riguardo?»
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Il termine “black day” mi ha fatto interrompere la lettura dell’articolo. Questi parlano a slogan nonché afflitti da infinita campagna elettorale e sindrome della colpa di qualcun altro. Chi governa in regione da 25 anni? Mi sembra proprio voi.
RFI dice il contrario del segratario:
https://www.ilcittadinomb.it/stories/Cronaca/disastro-treni-rfi-in-regione-risponde-a-terzi-e-trenord-a-novembre-solo-il_1329702_11/