Varese Ideale presenta i delegati per le commissioni consiliari

Varese Ideale, il gruppo che fa capo al consigliere regionale Giacomo Cosentino e che ha visto entrare in consiglio comunale a Varese Stefano Clerici, ha presentato sabato 21 dicembre i propri delegati per le commissioni consiliari del Comune di Varese.
«Persone preparate, competenti e trasparenti che ci aiuteranno a far emergere i fallimenti di della giunta Galimberti e a costruire una nuova visione e un progetto per Varese. Li ringrazio di cuore e auguro loro buon lavoro! Continua la crescita del nostro comitato civico in vista delle elezioni 2021», commenta Giacomo Cosentino.
I nomi dei delegati nelle varie commissioni sono: Affari generali: Carlotta Onofri; Bilancio: Andrea Croci; Lavori pubblici: Luca Di Furia; Urbanistica: Mattia Colombo; Cultura e turismo: Mattia Cavallini; Servizi educativi: Franco Formato; Servizi sociali: Sveva Benedetta Donadi; Polizia Locale: Vincenzo Agrifoglio; Ambiente: Riccardo Santinon; Attività produttive: Mattia Cavallini; Rapporti con la Provincia: Raffaella Greco.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.