10 giorni di lavori nel parcheggio Giussano

Durante gli interventi l'area di sosta a due passi dal centro sarà accessibile solo agli abbonati

Il nuovo parcheggio Europa

Il parcheggio Giussano (Via Alberto da Giussano) è interessato da lavori di manutenzione straordinaria che lo renderanno parzialmente non disponibile per una decina di giorni.

Gli interventi sono iniziati il 7 gennaio e dureranno una decina di giorni e riguarderanno principalmente la sostituzione della cassa automatica oltre ad altri lavori finalizzati ad un restyling dell’area grazie al quale gli utenti potranno disporre di un posteggio maggiormente performante, in particolare rispetto ad automazioni e fruibilità.

“Pertanto fino al termine delle opere -spiega l’azienda- l’area sarà mantenuta aperta solo per i possessori di abbonamento, mentre non sarà accessibile per l’utilizzo a rotazione. Scusandoci anticipatamente con l’utenza, assicuriamo sin d’ora che la società si attiverà al fine di minimizzare il più possibile il disagio procedendo in tempi serrati all’esecuzione dei lavori”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.