24 ore di letture non stop per la Giornata mondiale StopG5

L'iniziativa è prevista per sabato 25 gennaio e prevede letture itineranti e corali

abrigliasciolta

Sabato 25 gennaio, a Varese, il Comitato Drizza le Antenne, in occasione della “Giornata mondiale StopG5″, organizza una 24 ore ( da mezzanotte sino alle 23.59)  di lettura itinerante&corale del volume ELEKTRO&Smog, fiaba civile sul tema dedicata al lavoro dei ricercatori italiani e ispirata da Gianni Rodari, nel centenario della sua nascita.

Gli organizzatori dell’evento dal titolo “Cavie Urbane” invitano chiunque desideri prestar voce alla fiaba ELEKTRO&smog, in qualsiasi punto della città, a unirsi al gruppo di lettori. Al piede i contatti di riferimento per il coordinamento.

Le tappe nel centro città si terranno solo prima delle ore 15 e dopo le 16 per evitare sovrapposizioni con il flash bob organizzato dalle sardine.

Per avere i dettagli della manifestazione scrive e a diffusione@abrigliasciola.it

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore