Alle Cantine tra dance hall e blues
Venerdì in scena Steppa tra reggae roots e dancehall. Sabato toccherà invece ai Mountains of the Sun scaldare la serata
Questa sera, venerdì 24 gennaio, le Cantine Coopuf presentano il primo evento dancehall del 2020; con Steppa sarà infatti in scena il collettivo “Into the Groove”, sound system che trasporterà i presenti nel cuore della Jamaica con le loro good vibes, spaziando dai 45 giri reggae roots ai tunes di dancehall più ritmati, passando anche tra hip hop e derivati. Saranno accompagnati dagli steps della crew di Spazio Danza. A partire dalle ore 22.00, Ingresso con contributo artistico di 3 euro.
Sabato 25 toccherà invece ai Mountains of the Sun scaldare la serata, portando il nuovo repertorio di inediti a Varese, dove nel dicembre 2018 hanno registrato il loro disco dal vivo “Live!”. Il trio composto da Sebastiano Rizzato, Federico Dal Zolto e Francesco Mascarello sarà sul palco dalle 22.30 tra influenze Blues, Rock, Funk e Soul. Apertura porte alle ore 21.30, Ingresso a 7 euro con consumazione compresa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.