Auto in fiamme in un box, notte di lavoro per i vigili del fuoco
Intervento impegnativo nelle prime ore dell'anno per le squadre del distaccamento di Busto
Una notte impegnativa, per i vigili del fuoco del distaccamento del Sempione di Gallarate–Busto Arsizio.
L’anno si è aperto alle 00.01 con una prima chiamata, in una notte che anche nella zona del Bustocco e del Gallaratese è stata segnata come nel resto d’Italia da diversi interventi per piccoli incendi e danni causati dai “botti” (che hanno provocato anche diversi feriti nel Milanese, vedi qui).
Per i pompieri di Busto-Gallarate l’intervento più impegnativo è arrivato dopo l’una di notte, per un incendio in un box dove si trovavano due auto, tra cui un fuoristrada a Gpl, che richiedeva dunque particolare cautela. Sul posto è intervenuta la autopompa di “prima partenza”, con il rinforzo dell’autobotte sempre da Busto. Sette gli uomini impegnati fino alle 5 del mattino, per lo spegnimento – reso complicato dal fumo denso – e per la successiva messa in sicurezza (foto d’archivio).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.