“Il cartello di via Gasparotto non funziona più. Lo aggiustiamo o lo togliamo?”

Nuovo intervento del consigliere Esposito, questa volta sul cartello luminoso in entrata della città. "E' anni che non funziona, o lo si ripara o è meglio eliminarlo del tutto"

Generico 2018

Nuovo intervento del consigliere di Forza Italia Esposito, questa volta sul cartello luminoso in entrata della città da via Gasparotto.

«Faccio segnalazione ad Avt per far mettere a posto questo cartellone luminoso che indica i posti per i parcheggi in città o addirittura rimuoverlo perché non è un spettacolo edificante in via Gasparotto» spiega sulla sua pagina facebook Domenico Esposito.

«E’ anni che non funziona – conferma telefonicamente – E’ all’entrata di Varese, non è un bel biglietto da visita per la città: o lo si ripara o è meglio eliminarlo del tutto. Se lo togliessero forse è meglio».

di
Pubblicato il 09 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.