Deliberato l’avviso per la valorizzazione dell’Ospedale di Cuasso
La pubblicazione permetterà di procedere nella direzione della valorizzazione della struttura puntando su forme innovative di partenariato pubblico-privato

La Direzione Generale Welfare di Regione Lombardia ha autorizzato l’avvio della procedura per la valorizzazione del Presidio Ospedaliero di Cuasso al Monte, così come proposta dall’ASST dei Sette Laghi.
L’Azienda ha così potuto deliberare l’ “Avviso per raccolta di manifestazione d’interesse in vista della successiva eventuale concessione del Presidio Ospedaliero di Cuasso al Monte per usi socio-sanitari”, a valle di una attenta analisi delle possibilità di valorizzazione della struttura ospedaliera.
La pubblicazione dell’avviso, che avverrà tra pochi giorni, permetterà così di procedere nella direzione della valorizzazione della struttura puntando su forme innovative di partenariato pubblico-privato finalizzato al rilancio del plesso mantenendo la sua natura di sede erogativa di servizi sociosanitari.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.