La scuola dell’infanzia si presenta

Sabato 18 gennaio dalle 10 alle 12 si terrà l’open day dell’asilo. Le famiglie ricevono un contributo dal Comune sulla retta per tutto l’anno scolastico 2019/2020

Generico 2018

A passo lento dietro la lumachina Elisabetta per conoscere la scuola dell’infanzia di Azzate.

Sabato 18 gennaio dalle 10 alle 12 si terrà l’open day dell’asilo: i genitori potranno visitare lo spazio giochi rinnovato, la sala nanna, la sala giochi e la classe primavera rimessa a nuovo con un bellissimo parquet e il grande cortile all’aperto.
Le insegnanti presenteranno il pre e il post scuola, le attività di luglio i laboratori di musica per primavera e primo anno della materna; e ancora il laboratorio di inglese, quello di yoga e di psicomotricità e la pet therapy.

Le iscrizioni sono sempre aperte.

Importante sapere che per la sezione primavera e il primo anno della Scuola Materna le famiglie ricevono un contributo dal Comune sulla retta per tutto l’anno scolastico 2019/2020.
Per la sezione primavera e il primo anno della scuola materna le famiglie verseranno 50 euro in meno al mese, per la primavera part time pagheranno 30 euro in meno al mese, per il primo anno della scuola materna 20 euro in meno al mese.
La scuola dell’infanzia di Azzate si trova in via Cottalorda 4 ad Azzate (telefono 0332.459286)
Il sito internet

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.