Le bellezze di Como in onda su Rai Gulp

Tempio Voltiano, l’Hangar, il Museo della Seta e Villa Olmo tra i luoghi ripresi dalle telecamere Rai per il programma #Explorers

Generico 2018

Telecamere Rai in azione a Como. La città lariana sarà protagonista di una puntata di #Explorers, il nuovo magazine a carattere divulgativo/educativo di Rai Gulp, canale del digitale terrestre dedicato ai ragazzi.

Ogni puntata del programma, della durata di circa 25 minuti, informa, racconta luoghi, tendenze, storie, fatti curiosi, suggerisce esperienze costruttive da condividere e confrontare. La troupe ha ripreso diversi luoghi della città tra cui il Tempio Voltiano, l’Hangar, il Museo della Seta e Villa Olmo.

La puntata di #Explorers dedicata a Como andrà in onda su Rai Gulp (canale 42 del digitale terrestre) venerdì 24 gennaio alle 18.00 e in replica sabato 25 alle 14.00.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.