Liberi di suonare: giovani musicisti in piazza

Domenica 5 gennaio dalle 14.30 si terrà il primo Open Mic: già una decina di gruppi ha aderito. Strumenti a disposizione di chi vorrà esibirsi

Generico 2018

Dopo l’approvazione del regolamento per la Consulta dei Giovani, avvenuto nell’ultimo consiglio comunale, continuano le iniziative per Buguggiate ed i suoi ragazzi, coordinate dal consigliere Simone Cordaro, che ha la delega alle Politiche Giovanili.

Domenica 5 gennaio dalle 14.30, nella piazza del Comune, Buguggiate avrà il suo primo Open Mic: i giovani avranno a disposizione microfoni, batteria, basso e chitarre liberamente utilizzabili da tutti. Ad ogni artista o gruppo sarà concesso lo spazio di tre brani senza alcuna limitazione di genere.

Sono circa una decina i gruppi che hanno dato la loro disponibilità e si esibiranno. La ProLoco nel corso del pomeriggio offrirà panettone e vin brulê

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore