Organizzatori in “conclave”: via alla stagione del “Piede d’Oro”

Riunione ristretta a Busto (venerdì 31, ore 21) per i dirigenti dei gruppi sportivi e per i responsabili delle singole gare: l'annata 2020 scatterà il 1° marzo da Cardano

Piede d'oro a Varese 2019

La stagione 2020 del “Piede d’Oro”, il longevo e apprezzato circuito podistico del Varesotto, è pronta al decollo. La prima gara dell’anno è prevista per il 1° marzo con la “Corri Cardano” che è una novità all’interno del calendario; questa sera però – venerdì 31 gennaio – è prevista una serata di “lancio” dedicata a organizzatori, gruppi sportivi e sponsor.

L’appuntamento è previsto a partire dalle ore 21 a Busto Arsizio, in via Gran San Bernardo 12, nella sede di Eolo, azienda che da diverse annate lega il proprio marchio al “Piede d’oro” (e a numerose, altre, manifestazioni di corsa a piedi); all’ordine del giorno ci sono la presentazione delle tappe, le novità inserite per il 2020 ma anche consigli e regole che gli organizzatori delle singole prove dovranno seguire per una miglior riuscita degli eventi, sia a livello tecnico sia comunicativo.

Il calendario completo sarà poi presentato al pubblico in una seconda serata aperta a tutti, alla quale saranno particolarmente invitate le centinaia di atleti che poi, domenica dopo domenica, daranno vita all’ennesima stagione ricca di partecipazione del Piede d’Oro che, lo ricordiamo, è pronto ad affrontare la 38a stagione della sua lunga storia. Sempre con le scarpe ben allacciate e i muscoli scaldati a puntino.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.