Varese News

Richard Gingras (Google) ricorda la sua partecipazione a Glocal

Incontrando la Techmission varesina al Ces, Richard Gingras, Vice President News at Google, ha ricordato la sua partecipazione a Glocal.

A novembre è stato il principale protagonista dell’edizione 2019 di Festival Glocal. Nei giorni scorsi Richard Gingras, Vice President News at Google, ha incontrato la delegazione della Techmission promossa da Univa al Ces di Las Vegas ed ha ricordato la sua visita in terra varesina. «Un’esperienza straordinaria», l’ha definita, «è stato stimolante interagire con tutte le persone che si stavano confrontando sul futuro del giornalismo. Spero mi inviterete di nuovo».

Festival Glocal tornerà a Varese dal 12 al 15 novembre 2020.

di riccardo.saporiti@gmail.com
Pubblicato il 13 gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore