I rifiuti nella strada mai completata
Viale dell'Unione Europea, la strada che dovrebbe congiungersi con la superstrada 336 ma ancora non è terminata, si trova, nel suo tratto finale, in stato di abbandono e piena di rifiuti
È il punto in cui inizia una grande fetta di verde di Gallarate, ma si trova in stato di abbandono. Il tratto finale di viale dell’Unione Europea, nella zona industriale, è lasciato all’incuria.
Una foto, segnalata da una cittadina cassanese e pubblicata sul gruppo Facebook ‘Sei di Cassano Magnago se’, mostra la presenza di rifiuti di vario genere nella strada di scorrimento veloce (oggi deserta, perché senza uscita) che dovrebbe congiungersi alla 336 e diventare parte della variante alla Statale 341 ‘Gallaratese’, tra Vanzaghello e, appunto, Gallarate.
Certo, quello dei rifiuti – specie nelle zone industriali – è un problema frequente, come mostra anche la distesa di rifiuti nei pressi della area produttiva di Sacconago, a Busto Arsizio: mucchi di pneumatici, scarti edili, lamiere e altro giusto a pochi metri dalle arnie di un apicoltore, necessarie per la produzione di miele.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.