Saronno – Seregno, altra giornata di passione
Per un guasto ad un treno tra Albairate e Milano San Cristoforo il traffico ferroviario è stato rallentato dalla prima mattina con ritardi e cacellazioni in serie
Ancora una mattinata di passione per i pendolari della Saronno-Seregno.
Per un guasto ad un treno tra Albairate e Milano San Cristoforo il traffico ferroviario è stato rallentato dalla prima mattina.
Sono segnalate cancellazioni e ritardi fino a 1 ora sulle corse in partenza. Il personale di servizio di Trenord è al lavoro per il recupero del treno danneggiato, per liberare la linea e riprendere la regolare circolazione.
QUI GLI AGGIORNAMENTI SULLA LINEA SARONNO – SEREGNO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.